lunedì 24 febbraio 2014

Crema Viso e contorno occhi....Recensione Crema viso effetto lifting e Crema contorno occhi e palpebre di Bottega Verde

In assoluto tra le mie top five non manca la crema viso effetto lifting di Bottega Verde. E' una dei pochi prodotti che ho riacquistato una volta terminata (solitamente mi piace cambiare per provarne di nuovi). E' formulata a base di burro di Karité, olio di germe di Grano e acido Ialuronico da biotecnologia. E' una crema molto ricca nonostante non risulti grassa sulla pelle (non crea l'effetto lucido), dona luminosità ed ha un effetto lifting che si nota sin dalla prima applicazione. Io la utilizzo anche la sera, ed è perfetta perchè durante la notte rigenera la pelle che al risveglio è più tonica e rilassata, cancellando dal viso le tracce di stress e con il tempo anche le piccole rughe in superficie. E' perfetta come base per il trucco, grazie alla sua consistenza non appiccicosa che permette di stendere al meglio il fondotinta. La consiglio vivamente a tutte le persone che sono a dieta, o hanno un periodo di forte stress notabile sul viso; questa crema, infatti, riesce a distendere anche le pelli più ostinate ed è un perfetto antiage.

Al mio ultimo acquisto da Bottega Verde ho deciso di provare anche la crema contorno occhi della stessa linea. Anche qui le mie aspettative non sono andate deluse; più che trattarsi di un' antiocchiaia si tratta di una crema capace di combatte in modo efficace dalla prima applicazione sia le borse sotto gli occhi sia l'effetto "palpebra calante"(che, aimè, noto ogni mattina al risveglio!)
Il prezzo di questi prodotti è rispettivamente di 29.90 € e di 22.90 € per il contorno occhi ma grazie ai frequentissimi sconti si possono acquistare al modico prezzo di 4.90€. Io ne approfitto sempre  poichè parliamo di ottima qualità ad un prezzo davvero irrisorio, senza dimenticare che parliamo di un'azienda italiana nata come piccola erboristeria sino a diventare la numero 1 in Italia  per la produzione e la vendita di prodotti naturali. Se non l'avete ancora provata vi invito a farlo; potete fare il vostro ordine direttamente online dal sito http://www.bottegaverde.it.




Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento